La TECNORADIO di S.Egidio presenta Aylook

il sistema di videosorveglianza digitale per telecamere network IP

Aylook
Aylook
Chassis industriale
Chassis industriale
Palmare
Palmare

Aylook: NVR e DVR

Aylook è in grado di registrare attraverso la scheda di rete Ethernet (funzionalità NVR network video recorder) e da accessi analogici (funzionalità DVR tradizionale).

Aylook è un’apparecchiatura che permette la visione multivideo, la registrazione, la riproduzione delle immagini registrate e l’ accesso da luoghi remoti contemporaneamente.

Aylook è quindi un hardware che registra dalla rete Lan immagini provenienti da qualsiasi marca e modello di telecamere IP (Axis, Bosh, D-Link, Jvc, Mobotix, Panasonic, Selea, Sony, ecc.) e grazie all’integrazione di schede di acquisizione immagini a 4 – 8 - 16 ingressi analogici può registrare direttamente anche da telecamere tradizionali (pal-analogiche) senza l’utilizzo di ulteriori e costose apparecchiature. Aylook consente quindi il recupero di impianti realizzati con telecamere analogiche che non dovranno essere rimossi o collegati a videoserver, ma potranno essere sfruttati e facilmente integrati all'interno di Aylook con le nuove telecamere IP. Aylook è un sistema integrato di registrazione e trasferimento immagini che permette la visione dal vivo e l’archiviazione delle stesse in modalità schedulata, continuativa (24h) o su allarme (in modalità motion detection).

Aylook rende disponibili le immagini anche a distanza, trasmesse sulle reti Internet in modo cifrato a protezione della vostra privacy. Qualsiasi modello di Aylook può essere implementato con il software Aylook Mobile che permette la visualizzazione delle immagini live anche su palmari con s.o. Windows e browser Internet Explorer.

Aylook non è quindi un software da installare su PC con sistema operativo Windows, ma una vera e propria apparecchiatura hardware studiata appositamente per svolgere la funzione di videoregistratore in rete Lan.

Aylook contiene inoltre i costi al minimo, in quanto non deve essere espanso se si aumenta il numero delle telecamere IP, che possono facilmente essere aggiunte in qualsiasi punto della rete con bassissimi costi di cablaggio.


Specifiche tecniche

Aylook è disponibile in quattro versioni:
Home: fino a 4 telecamere IP o analogicheLight: fino a 10 telecamere IP o analogiche
Pro: fino a 20 telecamere IP o analogiche (16)Extra: fino a 36 telecamere IP o analogiche (16)

Caratteristiche generali:
  • possibilità di montaggio fino a quattro hard disk
  • funzione di chiamata su allarme compresa (mail o sms)
  • dimensioni: 100 (larg.) x 375 ( alt. ) x 330 ( prof. ) mm - peso 5,3 kg
  • layout definibili dall’utente per visualizzazione multipla
  • zoom sulle singole telecamere
  • controlli ptz per dome IP
  • funzionalità visualizzazione ciclica per singole telecamere o gruppi
  • visualizzazione telecamere appartenenti Aylook diversi
  • velocità di visualizzazione 100fps
  • finestra con log eventi per la visualizzazione di allarmi generali

Registrazione telecamere:
  • programmata per fasce orarie oppure 24h su 24h
  • per attivazione del rilevamento di movimento su ogni telecamera (motion detection) con livelli di sensibilità regolabili dall’ utente
  • ricerche immagini per data o per evento (tipologia di allarme)
  • salvataggio immagini in varie risoluzioni: 320x240, 640x480, 758x562

Emblema italiano Aylook mobile
Con Aylook mobile qualsiasi cellulare o palmare abilitato alla navigazione in internet può visualizzare le immagini delle telecamere collegate all'Aylook come se si trattasse di un PC.
Tramite i tasti del cellulare / palmare (umts o gprs) si può scegliere quale telecamera visualizzare e si può interagire con le telecamere dome per effettuare spostamenti. E’ possibile inoltre definire la dimensione dell’immagine e la modalità di aggiornamento della stessa (con refresh manuale o automatico).
In caso di attivazione di allarmi, Aylook può spedire mail di allarme. L'utente può così decidere se collegarsi alle telecamere direttamente dal suo telefonino o pocket PC per verificare la veridicità della segnalazione.

Inizio pagina